Loading...
Modello di business 2017-09-05T14:12:16+00:00

CONNESSIONE IN TEMPO REALE

Nel corso dei suoi tre anni di vita UBC ha sempre saputo guardare ai nuovi orizzonti aperti dalla globalizzazione con un atteggiamento rivolto a mantenere sempre il perfetto equilibrio fra la qualità della sua produzione e il contenimento dei costi. Una modalità operativa che l’azienda ha reso possibile non solo impegnando le sue migliori risorse ma anche presidiando con estrema attenzione tutta la filiera a livello internazionale grazie a un continuo feedback fra Oriente e Occidente.

I centri produttivi UBC, selezionati con cura nell’area dell’Estremo Oriente e in particolare in Cina, vedono infatti la costante presenza dei manager dell’azienda. Professionisti dotati di approfondito know-how sulle dinamiche e criticità del mondo industriale cinese, hanno saputo dar vita non solo a un efficace modello di produzione garantito da un sistema controllo qualità che supervisiona con scrupolo tutte le fasi del ciclo ma anche a una catena informativa che, connettendo in tempo reale gli uffici italiani e quelli cinesi, consente rapide scelte, immediate verifiche e tempestivi interventi.

DA ORIENTE A OCCIDENTE

UN’UNICA RETE DI CONTROLLO

I NOSTRI TALENTI

VELOCITÀ E FLESSIBILITÀ

UNA PRODUZIONE REATTIVA

Il concetto di reattività pervade tutte le attività UBC e non potrebbe essere altrimenti per un’organizzazione che punta tutto sulla rapidità della decisione e dell’azione mantenendo comunque intatti i più elevati standard di qualità e il massimo rispetto per la tradizione della calzatura made in Italy. Così, quando il mercato chiede, UBC è pronta a esaudire le sue nuove richieste lungo tutta la sua filiera, dall’ufficio stile sino agli stabilimenti dove prendono forma innovativi modelli di sneakers sapientemente concepiti e realizzati per andare incontro ai gusti emergenti sul mercato.

Questo significa produzione reattiva, una sinergica spirale di iniziative che coinvolge tutti i comparti, dalla ricerca sui materiali all’evoluzione tecnologica, dal design allo sviluppo del prodotto, dalla produzione al marketing e dalla comunicazione sino alla distribuzione, il tutto direttamente supervisionato dai manager della società.

EXPORT

ESPORTIAMO IN OLTRE 23 PAESI AL MONDO!
SIAMO ORGANIZZATI PER DOMINARE IL TEMPO E LO SPAZIO.